Altra prova disastrosa per Chabot, che contro il Napoli condanna lo Spezia con due errori: a fine stagione tornerà alla Sampdoria, ma poi?
Il futuro di Julian Chabot non sarà allo Spezia. Il centrale tedesco continua a non convincere nella squadra di Italiano e alla fine del campionato dovrebbe fare ritorno alla Sampdoria. I blucerchiati sembrano intenzionati a cederlo nuovamente, ma le ultime prestazioni di certo non avvicinano gli acquirenti.
Negli ultimi giorni, come riportato qui (Calciomercato Sampdoria, Chabot verso la Bundesliga), è emerso l’interesse di alcune squadre di Bundesliga come Werder Brema ed Eintracht Francoforte. La speranza della Sampdoria è che i dirigenti delle due tedesche non abbiano visto Spezia-Napoli.
Spezia-Napoli, Chabot da quattro in pagella
https://www.instagram.com/p/CFzF6IOo-Rm/
Sampdoria, disastro di Chabot in Spezia-Napoli: il futuro si complica
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, Ranieri: “Ramirez dall’inizio? Ecco perché”
Nella gara contro i partenopei Julian Chabot ha dato il peggio di sé. Marcare questo Osimhen in stato di grazia non è facile, ma il centrale tedesco si è reso protagonista di due errori da matita rossa. Sul primo goal del nigeriano si è fatto trovare totalmente fuori posizione, lasciando un’autostrada al nove azzurro. Sulla quarta rete, quella di Lozano, ha sbagliato la linea, lasciando Osimhen – autore dell’assist – in posizione regolare.
In stagione ha disputato venticinque gare, per un totale di 1.654 minuti, segnando un goal. Ogni volta in cui è sceso in campo nel girone di ritorno – escluso il minuto finale contro il Sassuolo – lo Spezia non ha mai vinto. Una statistica che potrebbe pesare sul mancato riscatto da parte dei liguri.