Potrebbe scegliere ancora il trequartista Claudio Ranieri, contro l’Inter Campione d’Italia, ecco le probabile formazione della Sampdoria
Tutto pronto per l’Inter. Prossima avversaria di campionato della Sampdoria di mister Claudio Ranieri. Il tecnico romano avrà a disposizione tutta i suoi uomini, sono 26 infatti i blucerchiati convocati per la trasferta di San Siro.
Avrà l’imbarazzo della scelta Sir Claudio per affrontare Antonio Conte e la sua squadra neo Campione d’Italia. Per alcuni punti fermi ovviamente ci sono, non sarà una ‘vacanza premio’, Ranieri vuole arrivare a chiudere il campionato a quota 52 punti. Giocherà chi avrà dato più garanzie durante la settimana.
In porta Emil Audero, nonostante le voci di mercato. E’ lui il titolare e non dovrebbero essere provati in queste giornate altre soluzioni. Difesa ovviamente a 4, con Bartosz Bereszynski padrone della fascia destra, così dall’altro lato agirà Tommaso Augello. Al centro dovrebbero venir confermati sia Omar Colley, che Lorenzo Tonelli.
Le possibili scelte di Ranieri per l’Inter
Sampdoria, con l’Inter come con la Roma: spazio al trequartista
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Caleh Ekuban
In mezzo al campo altre due conferme, Morten Thorsby, insostituibile, e Adrien Silva che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Albin Ekdal. Il primo ex di turno, Antonio Candreva, completerà la linea dei centrocampisti insieme a Jakub Jankto a sinistra.
Modulo con il trequartista, come con la Roma, con Mikkel Damsgaard in vantaggio su Valerio Verre. Davanti l’unica punta potrebbe essere l’altro ex, Keita Balde.
Ecco la lista dei convocati blucerchiati per Inter-Sampdoria.
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez, Torregrossa.
Ecco la probabile formazione di Claudio Ranieri.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Damsgaard; Keita. Allenatore: Ranieri.