Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Caleh Ekuban: l’ala destra nato in Italia con il vizio del goal gioca nel Trabzonspor piace al club di Massimo Ferrero
La Sampdoria si muove sul mercato, lo fa in Turchia. Secondo sozcu.com.tr, la societàblucerchiata avrebbe formulato un’offerta da 4 milioni di euro per Caleh Ekuban, capocannoniere del Trabzonspor con 10 goal e 3 assist in 30 partite.
Un giocatore nato in Italia, a Villafranca di Verona, che ha scelto di giocare per il Ghana. Un attaccante che piace molto anche i francesi del St.Etienne che avrebbero avanzato un’offerta per il giocatore con cittadinanza italiana. La richiesta del club turco è invece di 5 milioni di euro.
Ekuban non vuole rinnovare con il Trabzonspor
Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Caleh Ekuban
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Mantovani e il ricordo dello scudetto. Le sue parole
Il Trabzonspor sembra ormai essere rassegnato a perdere il giocatore che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.
Per Caleh Ekuban è la seconda stagione nella Super Lig, la prima conclusa con 5 reti e qualche infotunio di troppo, sarebbe un ritorno in Italia dopo essere cresciuto nel Sud Tirol, Lumezzane e Renate. Poi ha giocato due stagioni in Albania nel Partinazi, una stagione in Premier con la maglia del Leeds prima di andare in Turchia.