Bonazzoli e Murru, andati al Torino in prestito nello scorso calciomercato, potrebbero tornare alla Sampdoria alla fine di questa stagione
La scorsa estate l’asse Genova-Torino è stato molto caldo durante il calciomercato. In tre sono passati dalla Sampdoria al Torino, ma solo Karol Linetty a titolo definitivo. Per Federico Bonazzoli e Nicola Murru, infatti, sembra sempre più improbabile una permanenza in granata e, di conseguenza, tutto porta a pensare che torneranno alla base.
L’accordo tra Sampdoria e Torino per Bonazzoli prevede un obbligo di riscatto di 7,5 milioni in caso di otto goal dell’attaccante. Quota che sembra irraggiungibile dato che, al momento, le reti segnate sono tre e, soprattutto, il classe 1997 non è nei piani di Nicola. Tant’è che nelle ultime otto partite ha giocato appena 31 minuti.
Per Murru e Bonazzoli probabile ritorno alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, che fine hanno fatto Murru e Bonazzoli?
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, il ricordo di Gianluca Pagliuca: “La gara più emozionante”
Nessun obbligo, invece, per quanto riguarda Nicola Murru. Il terzino classe 1994 è in prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni. Riscatto che si allontana sempre di più, anche in virtù del fatto che Murru sta giocando sempre meno. Nelle ultime sei partite è sempre rimasto in panchina e non gioca dai dieci minuti finali disputati proprio contro la Sampdoria lo scorso 21 marzo.
Con queste premesse è evidente che i due dovrebbero fare rientro a Genova. Questo potrebbe essere un problema in fase di mercato per la Sampdoria che, quindi, dovrà prima tentare di piazzare nuovamente Murru per poi andare su un terzino sinistro. Diversa la situazione di Bonazzoli che, con Claudio Ranieri, lo scorso anno, aveva realizzato cinque goal.



