Nonostante le tante indiscrezioni di calciomercato su Tommaso Augello, la Sampdoria sembra aver preso una decisione sul terzino
Lo abbiamo scritto tante volte, Tommaso Augello si è preso la Sampdoria. Il terzino arrivato nel 2019 a Bogliasco, in prestito con obbligo di riscatto, ha scalato le gerarchie di mister Claudio Ranieri.
Lo ha ricordato lo stesso Sir Claudio, come fosse arrivato per essere un’alternativa a Nicola Murru, il titolare sulla sinistra, nel giro di un anno si è imposto. Spingendo la Sampdoria ad accettare l’offerta del Torino per il terzino ex Cagliari.
Augello un club potrebbe tornare alla carica
Calciomercato Sampdoria, valutazione triplica e idee chiare su Augello
LEGGI ANCHE Sampdoria, rapporto ingaggi/posizione in classifica: Ranieri sta facendo un miracolo
La società di Massimo Ferrero per il giocatore ha speso all’incirca due milioni di euro e adesso sono diversi gli occhi sull’esterno. Si era interessata la Lazio, lo scorso inverno, ma non si è fatto nulla, anche perché i blucerchiati non avevano in rosa un’alternativa a Augello.
In estate il club biancoceleste potrebbe tornare alla carica, anche perché il capitano Senad Lulic dovrebbe salutare per tonrare in Svizzera. Ma anche in questo caso bisognerà accontentare Ferrero e la Sampdoria.
Serviranno tra i 6 e i 7 milioni di euro, secondo quanto riporta il portale cm.com. Più del triplo di quanto è stato pagato allo Spezia due anni fa. Va registrata però anche l’intenzione della società di Corte Lambruschini di non volersi privare di Tommaso Augello, nonostante i club alla finestra.
Potrebbe diventare un uomo mercato il terzino, c’è da capire però se la Sampdoria cederà o meno.



