Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Djuricic, rimpianto per la Sampdoria e assenza pesante per il Sassuolo
    News

    Djuricic, rimpianto per la Sampdoria e assenza pesante per il Sassuolo

    Diffidato, Djuricic, ha rimediato un'ammonizione contro il Milan e salterà Sassuolo-Sampdoria. Il serbo è un rimpianto per i blucerchiati
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi22 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Djuricic attacco
    CESENA, ITALY - SEPTEMBER 27: Filip Duricic of US Sassuolo celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Dino Manuzzi Stadium on September 27, 2020 in Cesena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Diffidato, Djuricic, ha rimediato un’ammonizione contro il Milan e salterà Sassuolo-Sampdoria. Il serbo è un rimpianto per i blucerchiati

    Niente sfida dell’ex per Filip Djuricic. Il trequartista del Sassuolo è sceso in campo contro il Milan da diffidato, nell’ultimo turno di campionato, e al 70′ ha rimediato un cartellino giallo. Ammonizione pesantissima per i neroverdi, dato che il serbo è un giocatori più importanti per Roberto De Zerbi.

    Djuricic ha saltato anche la dell’andata al Ferraris a causa di un infortunio e per motivi disciplinari non ci sarà al Mapei Stadium. In ogni caso questa attuale è una stagione da assoluto protagonista per il numero 10 ex blucerchiato: tra campionato e Coppa Italia ha messo insieme 29 presenze condite da 5 goal e 4 assist.

    Djuricic non si sarà contro la Sampdoria, assenza pesante. Ecco i suoi numeri

    View this post on Instagram

    A post shared by Filip Djuricic (@filipdjuricic)

    Djuricic, rimpianto per la Sampdoria e assenza pesante per il Sassuolo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio 2020: il punto sui debiti vecchi e nuovi – IL DOCUMENTO

    Un vero rimpianto per la Sampdoria, con cui ha giocato dal 2016 al 2018. Soltanto 20 presenze 0 goal e 0 assist. Giampaolo, all’epoca allenatore del club di Corte Lambruschini, non lo vedeva. Ma a Sassuolo ha trovato la sua dimensione ed è in costante crescita, lo testimoniano anche i numeri.

    Djuricic è davvero vicino a migliore lo score della passata stagione, quando tra campionato e Coppa Italia ha fatto registrare 5 reti e 6 assist. Nella stagione 2018/19, invece sono 26 le apparizioni tra la Serie A, la Coppa Italia e la Primavera con 2 goal e 2 assist.

    Arrivato a Genova nel 2016 in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Viene riscatto un anno dopo, il 31 gennaio 2017 viene riscattato dalla Samp nell’operazione che porta Pedro Pereira al Benfica. L’11 giugno 2018, da svincolato, viene acquistato dal Sassuolo, voluto fortemente proprio da De Zerbi, che adesso si gode la crescita del suo numero 10.

    Contro Claudio Ranieri e i suoi uomini però Filip Djuricic non ci sarà, il rimpianto dei blucerchiati, sarà un’ assenza pesantissima per i neroverdi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Bari, differenziato per Viti: terapie per quattro giocatori. Il report da Bogliasco

    25 Febbraio 2026
    Probabile Formazione Sampdoria Palermo Begic Foti Gregucci Brunori

    Sampdoria, buone notizie da Bogliasco: Foti e Gregucci ritrovano Matteo Palma e Tijas Begic

    25 Febbraio 2026

    Bari, Moreno Longo: Sampdoria? Partita della vita. Sui nuovi arrivati dico che… Le parole

    25 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali, Soncin: 'Abbiamo chiaro l'obiettivo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-25
    • Calcio donne: Mondiali; Soncin 'abbiamo chiaro l'obiettivo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-25
    • Europa League, Italiano: 'Guai a sottovalutare il Brann, il Bodo insegna' 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-25
    • Champions: Inter-Bodo, oltre 1 milione di spettatori medi su Sky
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-25
    • Figc: incontro Gravina-Rocchi sulla riforma arbitri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-25




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.