Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato a parlare del futuro di Claudio Ranieri. Arriva un’importante conferma
Torna a parlare Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ai microfoni dell’Ansa. Un veloce scambio di battute, che hanno avuto per protagonista il futuro della panchina blucerchiata.
Quasi una risposta a Claudio Ranieri, che oggi ha preso una posizione proprio sulla questione rinnovo. Tante le voci nell’ultimo periodo su Sir Claudio, dall’interesse nei suoi confronti del Valencia e del Cagliari, squadre che in passato ha già allenato.
Ferrero-Ranieri, presto l’incontro. Lo conferma il presidente
Sampdoria, Ferrero: pronto ad ascoltare Ranieri. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri vuole restare a Genova. Le sue parole
Fino alle indiscrezioni sulle sue intenzioni, indiscrezioni fugate, visto quello che ha dichiarato il tecnico romano.
Innanzitutto io sto molto molto bene qui a Genova con la Sampdoria. Io sto bene, mia moglie sta bene. Sto bene con la società, con il gruppo, con tutti. Detto questo, settimana prossima io mi incontrerò con il presidente per discutere del proseguimento di questo bel rapporto che c’è ora.Da parte mia c’è la massima volontà di fare bene, di restare qua e di finire bene possibilmente questa campagna.
Come il presidente della Sampdoria ha voluto dire la sua, dopo le parole del mister. Massimo Ferrero conferma l’appuntamento con Ranieri, inoltre il Viperetta sembra disposto ad ascoltare il suo allenatore.
Si parla molto del futuro della Sampdoria, ma ora ci aspettano 3 gare, in una settimana, e non dobbiamo distrarci dai nostri obiettivi. Noi pensiamo solo alla vittoria, vogliamo fare altri punti e migliorare la classifica. Io non ho incontrato nessuno, né allenatori, né manager o altro. E poi in panchina abbiamo Ranieri, e con il nostro allenatore ci vedremo presto.