L’agente di Wladimiro Falcone ha commentato le tanti voci di calciomercato sul suo assistito e il possibile ritorno alla Sampdoria
Quale futuro per Wladimiro Falcone? Il portiere della Sampdoria è autore di un’ottima stagione fin qui in Serie B con il Cosenza. Trentaquattro partite disputate tra campionato e Coppa Italia, 37 goal incassati, mantenendo però la porta inviolata in 9 occasioni.
L’agente dell’estremo difensore, Giulio Meozzi, ha parlato ai microfoni ti TMW commentando le prestazioni del ragazzo che sta facendo davvero bene nel campionato Cadetto.
Falcone prossimo ‘numero 1’ della Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Falcone: “Dopo Audero, tocca a lui”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri vuole restare a Genova. Le sue parole
Tante voci di mercato sul portiere e sulla possibilità di una permanenza alla Sampdoria nella prossima stagione.
Ha portato finora 9 o 10 punti alla sua squadra, sta andando davvero bene. Il suo è un ruolo particolare e oggi possono arrivare a giocare fino a 40 anni.
La sua consacrazione è arrivata adesso, ma nella seconda parte del campionato a Lucca. Il suo ritorno a Genova l’anno scorso ha contribuito alla sua crescita. gli allenamenti col preparatore dei portieri Lorieri lo hanno aiutato.
Poi il procuratore è passato a parlare del futuro del suo assistito.
E’vero piace a tante squadre. La Sampdoria? Se dovesse partire Audero, allora Wladimiro potrebbe partire come portiere titolare della squadra. E’ un’opportunità che si è meritato, inoltre viene dal settore giovanile blucerchiato e questa cosa non va sottovalutata anche a livello regolamentare.
Il prossimo anno me lo immagino in Serie A, anche perché ci sarà un bel giro di portieri e si libereranno posti. Lui ne merita uno.