Calciomercato: il Torino sembra aver preso una decisione su Nicola Murru, il terzino ancora è in prestito dalla Sampdoria
Non rimarrà a Torino Nicola Murru, soltanto 14 partite, 7 da titolare, senza goal e assist in granata per il difensore. Nonostante sia stato una richiesta, ben precisa, di Marco Giampaolo, il terzino non è mai riuscito ad imporsi, anche con i vari cambi di modulo.
Anche l’arrivo di Davide Nicola a Torino non ha contribuito a cambiare le cose per il calciatore, che sta vivendo una stagione deludente ‘all’ombra della Mole’. Il portale cm.com ha fatto il punto sul futuro del difensore, in vista della prossima sessione estiva di mercato.
Il futuro di Murru è la Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, la decisione del Torino su Murru
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la vendita del club? Le parole di Gianluca Vidal
Il presidente Urbano Cairo ha deciso di non riscattare il cartellino di Murru, il giocatore è arrivato in prestito a stagione iniziata e in estate farà ritorno a Bogliasco. Nelle ultime giornate l’ex Cagliari non è sceso in campo nelle ultime due giornate e contro la squadra di Claudio Ranieri ha giocato soltanto 10′ da ex.
Bisognerà capire se resterà in blucerchiato, o se invece, all’orizzonte c’è un nuovo trasferimento e una nuova squadra. Il club di Corte Lambruschini a dire il vero è alla ricerca anche di un vice Tommaso Augello, bisognerà capire però se Murru accetterà un altra stagione da comprimario. L’attuale esterno mancino della Sampdoria sembra essere intoccabile.
Serve però un’alternativa a Augello e infatti nell’ultimo periodo alla Sampdoria è stato accostato anche Luca Caldirola, esterno mancino del Benevento. Quale sarà il futuro di Murru?