Il calciomercato dei portieri entrerà nel vivo: Milan, Juventus e Inter si preparano a un’estate calda per i futuri di Donnarumma, Buffon e Handanovic
Il calciomercato dei portieri si muove intorno a due nomi che hanno un certo peso: Donnarumma e Buffon. Il futuro dei due Gianluigi è ancora incerto, ma potrebbe riservare clamorose sorprese. Il primo è sempre in trattativa per il rinnovo con il Milan, il secondo, nonostante l’età, freme ancora per giocare. In tutto questo c’è anche l’Inter, alle prese con i dubbi su Handanovic.
Donnarumma e il Milan sono in una situazione di stallo e la Juventus monitora sempre l’evoluzione della trattativa, pronta, magari, a una clamorosa offerta per il numero 99 rossonero. I bianconeri sono alle prese anche con la questione Szczesny–Buffon, con il polacco in crisi ed escluso dalla partita con il Napoli.
Il futuro di Handanovic in bilico: spunta Audero?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero smentisce addio Ranieri. Le parole
Un eventuale addio di Donnarumma al Milan, porterebbe i rossoneri a dover scegliere un portiere. Qui entra in scena anche l’Inter. I nerazzurri valutano diversi nomi per il post-Handanovic, gli stessi a cui pensano i cugini. In cima alla lista dei desideri c’è Musso, con Audero e Cragno indietro nelle preferenze.
Proprio il portiere della Sampdoria, però, potrebbe essere conteso anche dalla Juventus, nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Donnarumma. Emil non andrebbe a Torino per fare il primo, ma il secondo dietro Szczesny. L’intreccio è parecchio ingarbugliato.