Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per Milan-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale blucerchiata per la gara di San Siro
Scelte fatte. Sir Claudio ha deciso chi scenderà in campo dal primo minuto contro il Milan a San Siro e si affida ancora una volta al suo modulo preferito, il 4-4-2. Audero confermato in porta e sarà una gara particolare per l’estremo difensore, viste le voci di mercato su di lui e i rossoneri.
Sciolti i dubbi in difesa, Bartosz Bereszynski a destra, nonostante il ballottaggio con Alex Ferrari. Al centro la coppia Tonelli-Colley è stata confermata. A sinistra, invece Augello e in questo caso non c’erano dubbi.
Sampdoria, formazione ufficiale: Keita in panchina, esclusi anche Janko e Verre
Milan-Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ranieri gioca d’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Kenan Karaman, aumenta la concorrenza
Come detto centrocampo a 4: c’è Antonio Candreva e per lui ‘sarà derby’. Senza Ekdal Adrien Silva riparte dal primo minuto, accanto a lui Morten Throsby. A sinistra Mikkel Damsgaard reduce da ottime prestazioni con la Danimarca.
In attacco? Quagliarella e Gabbiadini preferiti a Keita Balde. Verre e Ramirez esclusi ancora una volta dall’undici titolare. Così come Jankto, anche lui si è messo in luce con la sua nazionale, ma Raneri lo lascia in panchina.
Ecco la formazione UFFICIALE dei blucerchiati per Milan-Sampdoria.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri. A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Regini, Toshida; Askildsen, Jankto, Léris, Verre; Balde, La Gumina, Ramírez.



