Arrivano nuove voci di calciomercato su Kenan Karaman, il calciatore turco era stato accostato alla Sampdoria, ma occhio alla concorrenza
Kenan Karaman continua a piacere a tanti. Complice anche la sua situazione contrattuale, dato che il calciatore è in scadenza con il Fortuna Dusseldorf, squadra tedesca. Un nome che era stato accostato alla Sampdoria a gennaio.
Nella scorsa sessione di mercato alla fine non si è fatto più nulla. Perché il giocatore ha deciso di voler concludere la sua stagione in Bundesliga e poi si vedrà. Intanto i mesi passano e le sue intenzioni sembrano chiare. Cambierà aria a fine stagione e la società di Massimo Ferrero è alla finestra, e il nome del turco non è uscito dai radar blucerchiati.
Concorrenza turca, tedesca e italiana per la società di Ferrero
Calciomercato Sampdoria: Kenan Karaman, aumenta la concorrenza
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria, Ranieri vuole la vittoria. Le parole
La Sampdoria però dovrà fare attenzione alla concorrenza. Secondo quanto riporta Aspor, Karaman sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce. In particolare la punta sembrerebbe essere un pallino della vecchia conoscenza della Serie A Emre Belözoğlu. Ex calciatore dell’Inter e oggi dirigente della squadra di Istanbul.
Non vanno sottovalutate però le piste tedesche, c’è lo Schalke 04, ma in questo caso bisogna capire quanto l’attaccante sia disposto a scendere di categoria. Dato che la squadra di Gelsenkirchen co ogni probabilità retrocederà, visto l’ultimo posto in Bundesliga.
In Italia per Kenan Karaman si era parlato anche del Genoa e un possibile derby di mercato con la Sampdoria. Bisognerà fare i conti anche con il Fortuna Dusseldorf, che fino all’ultimo proverà a far rinnovare il turco. A gennaio infatti la dirigenza si era opposta alla sua partenza.



