Ci sarebbe anche Gianluca Vialli tra i positivi al Covid nello staff Italia di Roberto Mancini. Lui, Salsano, Lombardo e Battara
Ci sarebbe anche Gianluca Vialli tra i positivi dello staff di Roberto Mancini. Lui, Daniele De Rossi, Attilio Lombardo, Piero Battara e Fausto Salsano. Sono loro gli uomini dello staff colpiti dal Covid-19 dopo la sfida con la Lituania.
Il primo caso giovedì scorso: qualche sintomo ha convinto il segretario Cozzi a tornare da Parma a Coverciano, dove il tampone ha dato esito positivo. Lunedì a Sofia, tutti negtivi. Martedì altri due casi: Lombardo e Salsano. Invece di volare a Vilnuius, virata sull’Italia con charter privato.
Mercoledì altri 4 con Valentini, direttore commerciale pure Battara, De Rossi e il nostro Vialli. Dopo essere rimasti isolati sono tornati a casa solo poche ore fa con un aeroambulanza e non mercoledì sera con la squadra.
A preoccupare maggiormente naturalmente è Gianluca Vialli ritenuto un soggetto a rischio dopo che il capo delegazione della Nazionale dell’Italia, ha lottato contro un tumore al pancreas…
Gianluca Vialli è tornato a casa. Ora la quarantena
Covid Italia, Gianluca Vialli positivo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Festino privato a casa McKennie: presenti altri giocatori, Juventus furiosa
Una malattia che lo costretto a ritirarsi da tutto per un lungo periodo, a combattere, anche a piangere e ad ammettere: “Sono ancora spaventato e preoccupato, non sai mai quando è finita per davvero”.
Ma quali sono le condizioni di Gianluca Vialli? L’ex attaccante della Sampdoria, che è stato un anno fa vicino anche a diventare presidente della società blucerchiata, è a casa sua a Cremona, in quarantrena. Viene di continuo monitorato con i medici della Nazionale lo seguono a distanza e per il momento risulta non avere particolari sintomi.
Un’altra battaglia che il nostro Gianluca Vialli deve giocare e vincere. Forza Gianluca!