Calciomercato: continua a piacere alla Sampdoria Pablo Rodriguez, ma c’è anche il Real Madrid come confermato dal presidente del Lecce
C’è anche il Real Madrid su Pablo Rodriguez, la conferma arriva direttamente da Lecce. L’attaccante si sta mettendo in luce in Serie B, con la squadra giallorossa. Anche se l’inizio di stagione è stato da dimenticare.
Fermo a causa di un infortunio, un problema alla coscia. Ma ora il peggio è alle spalle. Undici partite da quando è tornato a disposizione, 5 goal e 2 assist messi a referto. La Sampdoria lo segue, lo abbiamo riportato, ma oltre alla società blucerchiata ci sono anche l’Inter e il Napoli.
Piace in Serie A Pablo Rodriguez, ma la massima serie potrebbe conquistarla proprio con il Lecce. Dato che la squadra salentina è attualmente seconda in classifica a 7 punti dall’Empoli capolista.
LEGGI ANCHE Sampdoria, i fallimenti calabresi della famiglia Ferrero
Calciomercato Sampdoria: Pablo Rodriguez, c’è anche il Real Madrid
Le voci di calciomercato sull’attaccante spagnolo però si rincorrono e proprio su questo argomento è stato interrogato Saverio Sticchi Damiani, Presidente della squadra giallorossa, intervistato da Calcionapoli24tv. Ecco che cosa ha detto sul calciatore:
Bisogna ringraziare Pantaleo Corvino per il suo arrivo a Lecce. Lo seguiva da tempo e come si è presentata l’occasione abbiamo allacciato i contatti con il suo entourage. E’ cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, loro però non avevano bisogno di lui nell’immediato, ma valuteranno la sua crescita.
Nel nostro accordo c’è un diritto di recompra, anche se Pablo Rodriguez è arrivato da noi a titolo definitivo. Questo ci ha permesso di contenere i costi dell’operazione. Se dovessimo decidere di venderlo allora loro potrebbero pareggiare qualsiasi offerta potremmo accettare. Inoltre il Real ha una percentuale sulla futura rivendita.
Stiamo parlando di un attaccante importante per noi, ha segnato più di un goal a partita, se guardiamo al minutaggio. Noi vorremmo tenerlo, magari dare anche la possibilità ai nostri tifosi di vederlo dal vivo, quando sarà possibile.