Sampdoria, operazione rientro dal Gambia in corso per Omar Colley. Il suo ritorno a Genova è atteso per il primo aprile, senza nessun pesce d’aprile
Una la vinta, l’altra, quella con la storica qualificazione alla Coppa d’Africa 2021 già in tasca, Omar Colley l’ha persa. Una sconfitta indolore per il suo Gambia subita a Kinshasa dai padroni di casa della Repubblica Democratica del Congo per 1-0 con goal su calcio di rigore di Kasengu al minuto 47.
Colley ha giocato per l’intera partita con la fascia da capitano al braccio. Segno della continua crescita del giocatore che ha saputo conquistare la fiducia non solo di Ranieri ma anche del suo commissario tecnico. Grazie alla vittoria sull’Angola quella con il Congo è risultata una sconfitta indolorre. Infatti gli Scorpioni chiudono il Gruppo D al primo posto a quota 10 punti, con una migliore differenza reti rispetto al Gabon, battuto a sua volta 2-0 dall’Angola.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri ha già scelto per il Milan
Sampdoria, operazione rientro dal Gambia in corso per Colley
Ma quando torna Omar Colley a Bogliasco? Secondo il programma prestabilito dovrebbe tornare giovedì primo aprile (senza pesce d’aprile). Due giorni prima insomma della delicata sfida contro il Milan. Gara che la Sampdoria giocherà a Milano, a San Siro, in trasferta.
La speranza del club di Corte Lambruschini è che il giocatore non abbia ritardi, nessun altro contrattempo come invece è avvenuto nel viaggio di andata quando il capitano del su Gambia ha trascorso di fatto un giorno in aereoporto prima di arrivare a destinazione.