Il rinnovo tra la Sampdoria e Quagliarella è un tema caldissimo: a metà aprile potrebbero esserci novità, intanto spuntano le ipotesi di un doppio ruolo e un interesse del Benevento
Dopo aver rinnovato ben otto contratti, la Sampdoria deve pensare anche al futuro di Fabio Quagliarella. Il contratto del capitano scade a giugno e l’intenzione dei blucerchiati è quella di prolungare il rapporto con la bandiera, con il simbolo del club. L’intesa tra Massimo Ferrero e l’attaccante, al momento, manca, ma verso metà aprile sono previste novità.
La proposta della Sampdoria sarà, ovviamente, al ribasso. Quagliarella al momento percepisce 1,2 milioni ed è possibile che il rinnovo fino al 2022 sia per una cifra più basse, magari intorno ai 700-800.000 euro. Le novità più importanti potrebbero essere riguardo un possibile doppio ruolo e riguardo dei bonus legati ai goal e alle presenze. Di un futuro di Quagliarella come dirigente se ne parla da tempo e la possibilità che, dopo il ritiro, possa proseguire come dirigente all’interno della Sampdoria c’è ed è concreta.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan pensa al post-Donnarumma: Audero nella lista
Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ipotesi doppio ruolo, ma attenzione al Benevento
Attenzione, però, a eventuali sirene esterne. Già a gennaio l’offerta della Juventus aveva fatto vacillare il capitano che, però, per amore della maglia e dei tifosi è rimasto nella città che lo ha adottato. Il Benevento, che ci aveva già provato un anno fa, potrebbe farsi nuovamente sotto, con Vigorito che anche dopo la vittoria allo Staduim ha espresso il suo gradimento.