Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per Sampdoria-Torino, il tecnico romano si affida al 4-4-2, ecco la formazione ufficiale blucerchiata
Si affida al 4-4-2 Claudio Ranieri, al suo modulo di riferimento per affrontare un momento delicato. In porta ovviamente confermato Emil Audero. Al centro della difesa fa il suo ritorno Omar Colley, pronto a partire tra i titolari. Al suo fianco c’è Lorenzo Tonelli e non Alex Ferrari, com’era stato ipotizzato. Completeranno il reparto difensivo Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello sull’altra fascia.
Come detto centrocampo a quattro, Candreva ancora una volta confermato nel suo ruolo prediletto. Adrien Silva, invece, parte dalla panchina e a vincere il ballottaggio con il portoghese è stato Albin Ekdal, Morten Thorsby insieme a loro in mezzo al campo. Sull’out mancino invece è Jakub Jankto a scendere in campo dal primo minuto. Il ceco vince il ballottaggio con Mikkel Damsgaard.
LEGGI ANCHE Sampdoria: Ferrero sempre interessato al Palermo, parola di Perinetti
Sampdoria formazione UFFICIALE, Ranieri tiene fuori Silva e ancora Keita
Capitolo attacco. Keita Balde non sta brillando, nell’ultima gara con il Bologna non ha giocato nemmeno un minuto. Sir Claudio lo ha stuzzicato ultimamente, si aspetta risposte dal calciatore, ma non dovrebbe partire dal primo minuto. Spazio quindi a Fabio Quagliarella, ma chi giocherà al suo fianco? Manolo Gabbiadini preferito al senegalese, sarà lui a formare la coppia d’attacco con il capitano.
Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata per Sampdoria-Torino:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Silva, Verre, Torregrossa, Balde, Askildsen, Regini, La Gumina, Yoshida, Ferrari, Léris, Damsgaard.