Torna al lavoro a Bogliasco la Sampdoria, in vista del Bologna, e Ranieri può sorridere, Augello al lavoro con i suoi compagni di squadra
Si avvicina la gara con il Bologna per la Sampdoria, partita in trasferta per i blucerchiati, alla ricerca di una vittoria dopo i due pareggi consecutivi, prima nel derby nel turno infrasettimanale del campionato. E poi quello beffa con il Cagliari, arrivato al 96′.
A Bogliasco si è rivisto Tommaso Augello, al lavoro con i suoi compagni di squadra, al contrario delle voci che lo vedevano verso il forfait per la sfida con gli uomini dell’ex Sinisa Mihajlovic. Si era parlato di possibile pubalgia per il terzino, come riportato dal portale Telenord.it.
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli incarichi societari e le azioni di Giorgio Ferrero
Sampdoria, Regini? Augello lavora e ‘vede’ il Bologna
La società di Corte Lambruschini ha smentito però le indiscrezioni sulle condizioni del calciatore, che si erano sparse anche a causa della sostituzione con il Cagliari, condizione fisica non al meglio per Augello, ma a Bologna dovrebbe esserci.
Quindi Vasco Regini, viste le notizie su Augello, viaggia verso un’altra esclusione per Bologna-Sampdoria. Il calciatore sembrava potesse scendere in campo dal primo minuto, proprio in virtù dell’assenza del titolare della fascia sinistra blucerchiata. Ipotesi che aveva messo in allarme i tifosi, vista la prova proprio del giocatore contro la squadra di Mihajlovic nella gara d’andata.
Altra possibilità era quella di far giocare da adattato Bereszynski e sulla destra uno tra Yoshida e Alex Ferrari. Il ritorno però al lavoro di Augello fa decadere ogni ipotesi, contro i rossoblù dovrebbe toccare una volta a lui.



