Si avvicina la gara tra la Sampdoria e il Cagliari, Ranieri potrebbe giocarsi la carta Gabbiadini, ecco la probabile formazione
Manca poco alla nuova gara del Ferraris, quella tra la Sampdoria e il Cagliari. Sir Claudio e i suoi sono chiamati alla riscossa dopo il pareggio nel derby contro il Genoa. Un 1-1 e una prova, quella dei blucerchiati, che non è piaciuta ai tifosi.
Ranieri dovrebbe affidarsi al 4-4-2, un ritorno a un modulo che ha dato diverse soddisfazioni al tecnico romano e alla sua Sampdoria. Ovviamente tra i pali ci sarà Emil Audero. Così come Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello sull’altra fascia. La coppa centrale sarà formata da Maya Yoshida e Omar Colley.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: nessuna conferma, decisivi i concordati
Sampdoria-Cagliari, probabile formazione: è il momento di Gabbiadini?
Ranieri dovrebbe concedere fiducia ancora una volta dal primo minuto ad Antonio Candreva sulla fascia. dall’altro lato, a sinistra Jakub Jankto, vista anche la situazione di Mikkel Damsgaard nonostante diversi tamponi negativi. Il giocatore però non si è allenato in questi giorni, è rimasto a casa a scopo precauzionale. In mezzo al campo Adrien Silva e Morten Thorsby.
Non ci sarà Valerio Verre come invece accaduto nelle ultime due partite disputate dalla Sampdoria. Gabbiadini e Keita Balde , che avranno il compito di fare goal. Fabio Quagliarella parte dalla panchina, forse entrerà a gara iniziata.
Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Cagliari:
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Keita Balde. Allenatore: Ranieri.
Ecco i convocati di Sir Claudio
Portieri: Audero, Avogadri, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.