Si avvicina la partita tra Sampdoria e Cagliari e mister Semplici non ha ancora recuperato due pezzi importanti della sua squadra
Si allena il Cagliari di mister Leonardo Semplici, in programma c’è la sfida con la Sampdoria, al Ferrarsi, nella ventiseiesima giornata di Serie A. Partita in programma domenica prossima alle ore 18:00.
I rossoblù arrivano alla gara dopo la vittoria sul Bologna per 1-0 grazie alla rete di Rugani, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Seduta di lavoro ad Asseminello, il centro sportivo del Cagliari, per Joao Pedro e i suoi compagni di squadra.
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Quagliarella: le condizioni le capitano
Sampdoria, il Cagliari e Semplici non hanno ancora recuperato 2 giocatori
Attivazione a secco per proseguire con delle esercitazioni tecnico-tattiche. Per chiudere cross e tiri in porta. Questo il programma studiato da mister Semplici per i suoi giocatori Assenti però Giovanni Simeone e Daniele Rugani. I due hanno continuato a svolgere soltanto lavoro personalizzato e sono in dubbio per la partita con i blucerchiati di domenica.
A parte anche Riccardo Sottil, anche lui come gli altri due rischia di saltare la prossima giornata di campionato. Nelle prossime ore mister Leonardo Semplici parlerà della gara ai giornalisti, poi il Cagliari si metterà in viaggio per Genova.
I rossoblù dopo due vittorie di fila, che coincidono con l’arrivo di Semplici sulla panchina della società del presidente Giulini, affronteranno la Sampdoria reduce dal pareggio in rimonta nel derby. Una gara complicata per Ranieri e i suoi, nonostante i 10 punti di differenza in classifica. Il Cagliari è in forma e bisognoso di punti per la corsa salvezza.