Si avvicina la gara tra Sampdoria e Cagliari, Leonardo Semplici spera di avere a disposizione due giocatori per la gara del Ferraris
Si avvicina la prossima giornata di Serie A, si avvicina la Sampdoria per il Cagliari di Leonardo Semplici. I rossoblù sono reduci dalla vittoria per 1-0 sul Bologna, grazie alla rete da calcio d’angolo di Daniele Rugani.
Proprio il centrale è uno degli osservati speciali ad Asseminello, il centro sportivo dove il Cagliari si allena. Rugani infatti è reduce da una contusione da una contusione alla cosci sinistra e ha svolto soltanto terapie in vista de blucerchiati.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tirotta: Ferrero in Kenia? Se vero, è un menefreghista
Cagliari, Semplici e i due osservati speciali per la Sampdoria
Sarà valutato nei prossimi giorni e mister Semplici saprà se potrà averlo al Ferraris contro Claudio Ranieri e i suoi.
Gli altri in dubbio sono Giovanni Simeone, anche lui alle prese con una contusione, anche lui alla coscia, ma quella destra. Si è allenato a parte invece Riccardo Sottil, come riportato dal sito cagliaricalcio.com
I calciatori di mister Semplici dopo la partita con il Bologna si sono allenati ad Asseminello, divisi in due gruppi. I calciatori più impiegati ieri sera hanno svolto un allenamento di scarico in palestra. Per gli altri esercizi di attivazione, poi lavori sul possesso palla in spazi ristretti. A chiudere una partita su campo ridotto, sempre secondo la stessa fonte.
La squadra rossoblù è reduce da due vittorie di fila, con il Bologna appunto e con il Crotone. Un’iniezione di punti e fiducia dopo tre sconfitte di fila, che sono costate la panchina all’ex allenatore blucerchiato Di Francesco. Le due vittorie coincidono con l’arrivo di Semplici a Cagliari.