Un nuova iniziativa dei tifosi della Sampdoria per Massimo Ferrero, ecco dove lo vogliono portare il presidente
Non perdono le speranze i tifosi della Sampdoria, nonostante all’orizzonte non ci siano offerte per un possibile cambio di proprietà, alla guida della società blucerchiata. Come detto i tifosi ci sperano ed ora iniziano anche ad utilizzare l’arma dell’ironia.
Qualche giorno fa la ‘Banda di Cialtroni’ ha composto, eseguito e pubblicato una versione irriverente di ‘Lettera da Amsterdam’, sui loro profili social, dedicata al numero uno di Corte Lambruschini: Massimo Ferrero.
A loro si sono aggiunti alcuni tassisti accomunati dalla fede blucerchiata, tutti all’interno dello storico ‘Taxi Club 1967’. Al centro di tutto c’è sempre lui Massimo Ferrero. protagonista anche degli adesivi che hanno tappezzato Genova, adesivi con su su scritto: “Ti ci portiamo noi“.
LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA JANKTO È RIMASTO SOLO PER RANIERI
Sampdoria: Ferrero, ecco dove i tifosi vogliono portarlo
Si offrono di riportare il presidente della Sampdoria a Roma, la sua città, ma anche la sua squadra del cuore. Dato che il Viperetta non ha mai negato il suo amore per i colori giallorossi. E infatti gli adesivi raffigurano Ferrero con la sciarpa della Roma.
Più volte lo stesso presidente della Samp, si è proposto per la sua quadra del cuore, ma anche che la per la stessa città, come Sindaco della Capitale.
Intanto al situazione societaria è abbastanza chiara. Non sembra esserci una cessione imminente in vista e nemmeno possibili nuovi acquirenti all’orizzonte, dopo la rinuncia definitiva del gruppo Vialli avvenuta il 7 ottobre 2019. E poi c’è la questione concordati, il ‘caso Obiang’, mentre le azioni societarie stanno al sicuro in un trust dell’Isola di Jersey. La proprietà pensa in lungo, pensa al futuro.
I tifosi però non perdono le speranze ed esprimono anche in mondo creativo il loro dissenso.