La lite tra Josip Ilicic e Gasperini fa contenta la Sampdoria: il trequartista dell’Atalanta, infatti, difficilmente giocherà contro i blucerchiati di Ranieri
Ancora problemi nello spogliatoio dell’Atalanta. A due mesi dalla querelle tra Gasperini e il Papu Gomez, ecco che rischia di aprirsi un altro caso all’interno della squadra bergamasca. Questa volta con protagonista Josip Ilicic.
Il trequartista sloveno, nel corso di Atalanta-Real Madrid, è stato fatto entrare nel secondo tempo. Gasperini, però, non apprezzando il suo scarso impegno lo ha sostituito dopo mezzora. Mezzora in cui dalla panchina gli ha urlato frasi come: “Basta lamentarsi, fai qualcosa!”. Oppure: “Datti da fare invece di allargare le braccia”. A Zingonia tutti sono dalla parte di Gasp, anche perché Ilicic su 29 palloni giocati ne ha persi 12.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jankto è rimasto solo per Ranieri
https://www.instagram.com/p/CKZq7tjhlk5/?utm_source=ig_web_copy_link
Caos Atalanta, Gasperini litiga con tutti: da Gomez a Ilicic. Che succede?
La mente non può non tornare alla lite con Gomez – anche quella in Champions – che ha portato il Papu a salutare in direzione Siviglia. Difficilmente si ripeterà lo stesso epilogo, ma altrettanto difficilmente Josip Ilicic sarà della partita contro la Sampdoria.
Lo sloveno nel 2017 era a un passo dai blucerchiati, ma la trattativa con la Fiorentina saltò al fotofinish e l’Atalanta si inserì, portandolo alla corte di Gasp.