Il futuro della Sampdoria passa anche dai rinnovi di Osti e Pecini, oltre che da quelli dei calciatori, cosa farà Massimo Ferrero?
La Sampdoria inizia a pianificare il suo futuro. La società di Massimo Ferrero ha già raggiunto diversi accordi per il prolungamento degli accordi con Maya Yoshida, Omar Colley, Tommaso Augello e Albin Ekdal. Tutti calciatori prossimi alla scadenza, fino a qualche settimana fa.
Ne mancano però alcuni all’appello, da quello di Valerio Verre a quello di Fabio Quagliarella, arrivando fino a Claudio Ranieri. Tra le scadenza però ci sono anche i contratti dei dirigenti e le abitudini del presidente blucerchiato, inducono a pensare che si andrà per le lunghe.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta vuole Thorsby: ecco quanto vale
Sampdoria, che fa Massimo Ferrero con Osti e Pecini?
Tra i nomi i più eclatanti sono quelli di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Due figure fondamentali per la Sampdoria, che negli anni hanno portato a Genova calciatori che sono cresciuti e che poi sono stati rivenduti. L’ultima possibile plusvalenza è quella di Mikkel Damsgaard, intuizione dei due dirigenti, che ha già incantato la Serie A.
Secondo quanto riporta il quotidiano più importante di Genova, con Osti e Pecini in dubbio anche la posizione di Ranieri potrebbe traballare. Sempre secondo la fonte il problema il maggiore è l’accordo economico.
Ovviamente è una situazione che andrà ad influenzare anche il prossimo mercato, che dovrà essere pianificato con, o senza, Osti e Pecini. Ovviamente anche in uscita le cose potrebbero cambiare. La Sampdoria deve pianificare il suo futuro.