Morten Thorsby ha saltato Lazio-Sampdoria per uno stato febbrile: il centrocampista blucerchiato venerdì è risultato negativo al tampone per il Covid
Morten Thorsby è stato il grande assente della partita contro la Lazio. Il centrocampista della Sampdoria, uno dei pupilli di Claudio Ranieri, avrebbe dovuto giocare dall’inizio, ma nella notte tra giovedì e venerdì ha accusato dei fastidi gastrointestinali con una leggera febbre. Ecco, dunque, la scelta (iniziale) di portarlo solo in panchina.
Thorsby è stato portato in macchina a Roma, dove ha svolto anche la rifinitura, ma nella mattinata del match ha avuto nuovamente qualche linea di febbre. Da qui, poi, la scelta definitiva di riportarlo a Genova – sempre in macchina. Claudio Ranieri ha inoltre spiegato di non averlo voluto portare in panchina perché all’Olimpico sulle panchine non batte il sole.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa investimento per la panchina? I numeri

In questo momento storico la paura che possa trattarsi di Covid c’è sempre. Il norvegese, però, venerdì è risultato negativo e, inoltre, aveva già preso il virus a marzo. Nessun timore, dunque, da parte dello staff medico, anche se il giocatore si sottoporrà comunque a un nuovo tampone nella giornata di oggi (lunedì).