Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Lite Conte-Agnelli, Inter indignata: insulti premeditati e minacce a Oriali
    News

    Lite Conte-Agnelli, Inter indignata: insulti premeditati e minacce a Oriali

    L'Inter è indignata con la Juventus per i comportamenti di Agnelli, Paratici e della dirigenza verso Antonio Conte: minacciato anche Lele Oriali
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano11 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    juventus inter conte agnelli oriali
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’Inter è indignata con la Juventus per i comportamenti di Agnelli, Paratici e della dirigenza verso Antonio Conte: minacciato anche Lele Oriali

    Juventus-Inter si porterà con se molti strascichi. Inevitabile dopo quanto successo tra l’intervallo e il post-partita con il gestaccio di Conte e gli insulti di Andrea Agnelli, presidente bianconero. Stando a quanto riporta la Gazzetta, la posizione del club nerazzurro è di indignazione verso l’atteggiamento dei padroni di casa.

    L’Inter è convinta che i continui insulti ricevuti da Conte siano stati premeditati. L’intenzione della Juventus, quindi, sarebbe stata quella di innervosire l’allenatore nerazzurro prendendolo di mira fin dal primo minuto. Agnelli avrebbe usato più volte l’epiteto “co….ne”, mentre dai dirigenti sarebbero anche partiti un “pagliaccio” e “pensa ad allenare”.

    LEGGI ANCHE Juventus-Inter: dito medio di Conte, gli insulti di Agnelli. La ricostruzione

    Lite Conte-Agnelli, Inter indignata: insulti premeditati e minacce a Oriali

    L’Inter, poi, ha coinvolto anche il ds bianconero Fabio Paratici Secondo la ricostruzione del club Oriali, dopo aver sentito Bonucci apostrofare Barella, avrebbe chiesto allo juventino di pensare ai suoi giocatori. Qui è arrivato Paratici che, in modo inqualificabile, avrebbe detto “stai zitto tu, questa è la volta buona che ti picchio”.

    I comportamenti sopra le righe di Paratici sarebbero già stati notati all’andata, quando il ds bianconero si scagliò contro il capo della security interista Claudio Sala. L’ultimo motivo di scontro è sulle immagini. Non è possibile sapere se qualche telecamera abbia colto gli insulti a Conte. Immagini che la Lega, in accordo con l’Uefa, di certo non avrebbe trasmesso. Tutto il girato appartiene alla Juventus, produttrice dell’evento che, non a caso, ha colto il gestaccio di Conte sfuggito alla diretta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    partite Sampdoria tifosi viaggio

    Sampdoria, Jesper Fredberg alla festa delle giovanili: La Sud continua la contestazione

    18 Dicembre 2025
    abbonamenti Sampdoria Bogliasco tommaso mattioli amichevole novara settore giovanile Blucerchiata eder veron

    Sampdoria, seconda interrogazione parlamentare dopo la trasferta di Palermo: il comunicato di Associazione Difesa Sampdoriana

    18 Dicembre 2025
    Marchetti Sampdoria

    Federico Marchetti: potevo essere della Sampdoria, invece…

    18 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ecuador, ucciso a Guayaquil il calciatore Mario Pineida
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-18
    • Piqué, Ronaldo e Kaká presentano la Kings World Cup Nations 2026 in Brasile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-17
    • Champions donne: Spalletti e McKennie allo Stadium per la Juve Women
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-17
    • Il Psg vince anche la Coppa Intercontinentale, Flamengo ko ai rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-17
    • Supercoppa: il Napoli recupera Lobotka, Conte vuole la finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.