Ribery rischia di non giocare nella prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Fiorentina, così come può saltare la sfida con Candreva
Uno dei protagonisti attesi di Sampdoria-Fiorentina potrebbe saltare la prossima gara del Ferraris. Franck Ribery infatti non si allena con il resto del gruppo viola, lavoro differenziato quello del francese, che è in dubbio per la sfida con gli uomini di Sir Claudio.
Non la miglior stagione dell’ex Bayern Monaco, finito spesso al centro delle critiche. Anche se l’inizio di stagione era iniziato sotto tutt’altre luci. Ribery finora non è stato il protagonista annunciato della squadra di Cesare Prandelli e è rimasto fuori in occasione della sfida interna contro l’Inter per un problema muscolare.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, continuano i depositi

Rischia quindi di saltare la sfida nella sfida tra il fantasista transalpino e Antonio Candreva. Una gara a suo di assist per i compagni. L’esterno della Sampdoria finora ha collezionato 4 passaggi chiave insieme a 4 reti in 18 partite.
Il francese, invece, in 17 apparizioni ha messo insieme un solo goal e 5 assist. Una media simile, ma il francese potrebbe non riuscire ad aggiornare i suoi numeri nel match con la Sampdoria. Insieme a lui anche Martin Caceres è a rischio.
Il difensore uruguaiano, così come il francese, si è allenato a parte e anche lui rischia di non poter prendere parte alla partita del Ferraris. Cesare Prandelli quindi potrebbe are a meno di due pendine fondamentali, titolari nel suo scacchiere tattico.