Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, alla fine Verissimo è andato al Benfica
    News

    Sampdoria, alla fine Verissimo è andato al Benfica

    Lucas Verissimo è sbarcato in Portogallo, in passato era stato seguito anche dalla Sampdoria, adesso è un giocatore del Benfica
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi10 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    verissimo sampdoria benfica
    verissimo sampdoria benfica
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Lucas Verissimo è sbarcato in Portogallo, in passato era stato seguito anche dalla Sampdoria, adesso è un giocatore del Benfica

    Il Santos FC conferma la cessione del difensore Lucas Veríssimo al Benfica. Il giocatore è arrivato nel 2013 nella formazione Under-20 ed è entrato nel gruppo squadra professionistico nel 2016.⁣⁣ La sua presenza è confermata per il gran finale della Libertadores.

    Questo il comunicato ufficiale del Santos, che ha annunciato verso metà gennaio la cessione di Lucas Verissimo al Benfica. Dopo un lungo corteggiamento, la squadra portoghese alla fine è riuscita a mettere le mani sul centrale.

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, continuano i depositi

    lucas verissimo
    Sampdoria, alla fine Verissimo è andato al Benfica

    I lusitani sui loro profili hanno dato il benvenuto al ragazzo, sbarcato ufficialmente in Europa, dopo aver giocato la finale di Libertadores, finale vinta dal Palmeiras. Fatto che ha rallentato l’operazione. La Sampdoria in passato aveva fatto anche più di un sondaggio per il brasiliano, senza mai riuscire ad accontentare le richieste del suo vecchio club.

    Lucas Verissimo ha firmato un contratto fino al 2025 ed è stato acquistato per una cifra che si aggira intorno ai 6,5 milioni di euro. Cifra accettate anche in virtù dei dei problemi economici in cui sta navigando il Santos e che hanno reso necessaria la partenza del calciatore.

    La scorsa estate i portoghesi erano stati sul punto di prenderlo, poi però il club brasiliano, ex proprietario del cartellino del difensore, si è tirato indietro. La situazione con il passare dei mesi è notevolmente cambiata, fino a portare alla sua partenza.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: terapie per due giocatori. Il report

    11 Gennaio 2026
    Sampdoria Reggiana Natale Santo Stefano Gregucci Foti

    Sampdoria, il Mantova riprende il Palermo: Angelo Gregucci e Salvatore Foti restano in zona playout. La classifica

    11 Gennaio 2026

    Verso Sampdoria-Virtus Entella, nessuna limitazione per il derby ligure. Tutte le info per i biglietti

    11 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: Vanoli, "Stiamo diventando squadra. Giusta la delusione"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Serie A: Verona-Lazio in campo 0-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Fiorentina profumo di vittoria, ma al 90' Nkunku dà l'1-1 al Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Fiorentina-Milan finisce 1-1. Viola raggiunti nel finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Calcio: Udinese; Zaniolo 'mi opero al ginocchio, in campo in 2 settimane'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.