Il centrocampista portoghese della Sampdoria è tornato sulla gara con il Benevento, ecco che cosa ha detto Adrien Silva
Un punto al Vigorito. La Sampdoria di Claudio Ranieri strappa un pareggio contro il Benevento, che era passato in vantaggio con la rete di Gianluca Caprari, nel più classico dei goal dell’ex. La punta, ancora di proprietà della società di Massimo Ferrero, segna al 55′ grazie a Emil Audero che si fa superare sul suo palo.
LEGGI ANCHE Benevento-Sampdoria, esultanza polemica di Caprari: Ranieri nel mirino?

Il portiere blucerchiato in ogni caso riesce a rimediare all’errore, tenendo a galla i suoi, in più di un’occasione. Cosa che ovviamente è stata poi pagata a caro prezzo dai giallorossi, al minuto 80. Giocata strabiliante di Mikkel Damsgaard, in versione Antonio Cassano, che serve un assist d’oro a Keita Balde, che non può far altro che realizzare la rete del definitivo 1-1.
Il pareggio tra Benevento e Sampdoria è stato analizzato da Adrien Silva. Il portoghese, partito titolare nel centrocampo di Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati:
Avremmo dovuto fare di più, anche se abbiamo trovato il pareggio da una situazione di svantaggio. Un punto in questo caso è sempre meglio di niente. Questa però non è la nostra mentalità, vogliamo vincere ogni volta che entriamo in campo. Con il Benevento non ci siamo riusciti e dobbiamo lavorare per fare meglio in vista della prossima partita.
Cosa non ha funzionato? Non siamo riusciti ad organizzare bene il gioco quando avevamo palla. Questa cosa è accaduta troppo spesso nel secondo tempo. Loro sono stati bravi con i contropiedi, sono stati pericolosi. Dobbiamo ringraziare Audero, è stato bravissimo. Ci ha tenuto in piedi e ci ha permesso di portare a casa un punto. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita