Arrivano novità sul rinnovo di Valerio Verre con la Sampdoria. Ecco fino a quando firmerà il centrocampista con la squadra blucerchiata
La Sampdoria si appresta ad annunciare il quinto rinnovo contrattuale di questa stagione. Dopo Maya Yoshida, Omar Colley, Tommaso Augello e Albin Ekdal sarà il turno di Valerio Verre. Se il difensore giapponese e il vice capitano blucerchiato hanno firmato per un’altra stagione, il gambiano e il terzino invece si sono legati alla società di Massimo Ferrero fino al 2025.
L’ex Hellas Verona dovrebbe, usiamo il condizionale perché manca ancora l’ufficialità, firmare fino al 2024. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica. Un’operazione che era in dirittura d’arrivo lo avevamo riportato. L’agente del calciatore, Paolo Busardò, ci aveva riferito che le parti erano in contatto e la trattativa stava andando avanti.
LEGGI ANCHE Rinnovi Sampdoria: se rimane Ranieri resta anche Quagliarella
Sampdoria, chiuso il rinnovo di Valerio Verre
Un ulteriore mossa del presidente Ferrero che ha lavorato nell’ultimo periodo per blindare i suoi giocatori vicino alla scadenza. Scelte che hanno pagato anche sul mercato perché Ekdal e Colley hanno rifiutato diverse destinazioni, Parma e Fenerbahce, proprio in virtù del nuovo accordo firmato.
Adesso all’appello mancano Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella, il numero uno di Corte Lambruschini ha spiegato come per questi due casi specifici non ci sia fretta. Ferrero predica calma, i due, intanto, si candidano a proseguire insieme la loro avventura. Con Sir Claudio, così come con il capitano della Sampdoria, c’è un patto con il presidente.
Tutto fa pensare che si andrà avanti insieme, ancora per un anno. Ancora un anno in blucerchiato. Intanto però arriva l’accordo con Valerio Verre.