Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: La Gumina ancora a Genova per colpa dell’Empoli
    News

    Sampdoria: La Gumina ancora a Genova per colpa dell’Empoli

    La Gumina dalla Sampdoria alla Salernitana, operazione sfumata a causa dell'Empoli. Ecco le parole del direttore sportivo dei granata
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi3 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK SKY sampdoria la gumina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Gumina dalla Sampdoria alla Salernitana, operazione sfumata a causa dell’Empoli. Ecco le parole del direttore sportivo dei granata

    Antonino La Gumina alla Salernitana, un’idea nata nell’ultimo giorno di mercato. Un’operazione che avrebbe visto impegnata anche la Lazio, che poi avrebbe girato l’attaccante a Salerno. Entrambe le società infatti sono del presidente Claudio Lotito.

    Alla chiusura della finestra invernale di calciomercato però, l’attaccante palermitano è rimasto a Genova. Nonostante i pochissimi spazzi da qui fino al termine dell’attuale in stagione. Tanti infatti le punte a disposizione di Sir Claudio e La Gumina parte indietro nelle gerarchie dell’allenatore.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ora cosa farà Ranieri con Ramirez?

    adrien-silva-la-gumina-rochaSampdoria: La Gumina ancora a Genova per colpa dell’Empoli

    Davanti a lui ci sono Keita Balde, Fabio Quagliarella, Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini, quando ritornerà a disposizione. Senza dimenticare il modulo a una punta, tanto caro al tecnico romano. In questo caso, i posti davanti si riducono al lumicino.

    Dei motivi dietro allo stop della trattativa per La Gumina a Salerno ha parlato il direttore sportivo della squadra campana, Angelo Fabiani. Ecco che cosa ha detto al quotidiano il Mattino:

    Era un’idea per noi, avevamo anche l’accordo con il suo agente. L’Empoli però non è stato dello stesso avviso. La situazione tra la Sampdoria e l’Empoli stesso è molto chiara, c’è un obbligo di riscatto per 5 milioni di euro, che scatterà al primo punto fatto nel girone di ritorno.

    Questa cosa non si è verificata. La società di Massimo Ferrero avrebbe riscattato anticipatamente il calciatore e poi ci avrebbe girato il giocatore. Da qui il rifiuto dell’Empoli. Purtroppo per noi una volta sfumato l’affare non c’erano altre punte sul mercato.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria cremonese alessio cragno alberico evani ronaldo vieira

    Sampdoria, Alberico Evani: infortunio Alessio Cragno? Più grave del previsto…

    15 Giugno 2025

    Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani: ora è tutto diverso…

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Salernitana La Sud

    VIDEO – Sampdoria-Salernitana, niente corsa sotto la Gradinata. La Sud: noi tifiamo solo per la maglia

    15 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.