Non solo Leris nei discorsi di calciomercato tra Sampdoria e Genoa, Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi avrebbero parlato di un altro giocatore
Federico Bonazzoli alla fine, dopo tante indiscrezioni, è rimasto a Torino. Nonostante la presenza di Andrea Belotti e Simone Zaza in rosa. Nonostante l’arrivo di Toni Sanabria in granata. Adesso l’ex numero nove della Sampdoria dovrà risalire le gerarchie di Davide Nicola.
Massimo Ferrero fino all’ultimo momento buono della sessione invernale di calciomercato ha provato a trovare una nuova squadra per la punta. Una nuova destinazione, per rilanciarsi. Secondo quanto riporta Sky Sport, il presidente della Sampdoria avrebbe provato anche con il Genoa del collega e amico Enrico Preziosi.
LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria di Ferrero? Non mi è piaciuto
Sampdoria, tra Ferrero e Preziosi non si è parlato solo di Leris
Le trattative saltate con Parma e Crotone ovviamente hanno influito, così come quella con l’Udinese. Il presidente rossoblù però avrebbe rispedito al mittente la proposta. In rosa infatti è rimasto Gianluca Scamacca, anche lui al centro delle voci di mercato sulla Juventus. Anche in questo caso un nulla di fatto.
Bonazzoli, non convocato nell’ultima gara di campionato, dovrà farsi trovare pronto quando e se sarà chiamato in causa. Sedici gare finora disputate con il Torino 2 di queste dal primo minuto, a inizio stagione. Un solo goal e due assist a referto, poco troppo poco. Soprattutto perché l’obbligo di riscatto sarà valido soltanto al nono goal in campionato.
Torino e Sampdoria infatti si sono accordate per il prestito oneroso, pari a 1,5 milioni di euro, con appunto l’obbligo a determinate condizioni fissato a 8 milioni.