Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria: le condizioni di Manolo Gabbiadini, ecco quando torna
    News

    Sampdoria: le condizioni di Manolo Gabbiadini, ecco quando torna

    Manolo Gabbiadini è ancora fermo, continua a lavorare per tornare a disposizione della Sampdoria e di Claudio Ranieri
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi2 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    top flop sampdporia lazio
    gabbiadini sampdoria infortunio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Manolo Gabbiadini è ancora fermo, continua a lavorare per tornare a disposizione della Sampdoria e di Claudio Ranieri

    Lavora ancora a parte Manolo Gabbiadini, l’attaccante prosegue con il suo programma di lavoro specifico a Bogliasco, in vista del ritorno in campo. Ritorno che dovrebbe avvenire tra 2 settimane, secondo quello che riporta il portale telenord.

    Un’assenza importante per Sir Claudio. Lo stesso allenatore ai giornalisti ha parlato dell’attaccante nelle scorse settimane, facendo capire come con il suo apporto la classifica sarebbe stata diversa, così come il dato dei goal segnati.

    LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria di Ferrero? Non mi è piaciuto

    sampdoria milan napoli gabbiadini bolognaSampdoria: le condizioni di Manolo Gabbiadini, ecco quando torna

    In ogni caso però la Sampdoria ha dovuto fare a meno del numero 23 praticamente per tutta la stagione. Numeri impietosi quelli del campionato dell’attaccante di Calcinate: solo 3 le presenze, alla seconda giornata del girone d’andata e poi alla nona e alla decima. Un totale di soli 107′ disputati, sei minuti contro il Benevento a settembre, 45′ contro il Torino a ottobre e 57′ contro il Milan a dicembre.

    Poi a causa dell’operazione per rimuovere un’ernia inguinale non è più stato tra i calciatori a disposizione di Sir Claudio. Dal mercato è arrivato Torregrossa, ma il tecnico romano conta ancora su Manolo Gabbiadini e spera di ritrovarlo il prima possibile.

    Salterà sicuramente la trasferta di Benevento, gara che un girone fa aveva segnato il suo debutto stagionale. E fa riflettere il dato legato alle altre partite giocate, soltanto 2, mai dal primo minuto e mai 90′ interi.

    Il calciatore continua a lavorare per mettere il peggio alle spalle e finalmente trovare la continuità che quest’anno non ha mai garantito.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    coronavirus serie A Ferraris tifosi

    Nuovo Luigi Ferraris, la sindaca di Genova Silvia Salis: 100 milioni da Sampdoria e Genoa. Ecco quando presenteranno il progetto definitivo

    24 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Bari: ancora terapie per Tjas Begic, a parte Palma e Viti. Le ultime da Bogliasco

    24 Febbraio 2026

    Sampdoria, problemi per Antonin Barak e Massimo Coda: allenamento finito in anticipo a Bogliasco

    24 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: sette giocatori squalificati per una giornata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Serie B: squalificati otto giocatori, tutti per un turno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Champions: in campo alle 21 Inter-Bodo Glimt DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Champions: Rui Costa, 'Prestianni messo in croce ma non è razzista'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Calcio: Griezmann in trattativa con l'Orlando per lo sbarco in Mls
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.