La Sampdoria potrebbe concludere questo calciomercato con l’acquisto di Lukas Klitten: la conferma arriva direttamente dal ds dell’Aalborg
A due giorni dal gong del calciomercato, la Sampdoria è pronta a assestare il colpo di coda. In questa sessione invernale sono stati fatti tanti nomi, ma, alla fine, a Genova è arrivato il solo Ernesto Torregrossa. L’ex Brescia, però, potrebbe avere presto la compagnia di Lukas Klitten dell’Aalborg.
Il terzino sinistro danese classe 2000 è in scadenza di contratto con la sua squadra e nelle ultime ore i blucerchiati sono al lavoro per limare i dettagli del suo acquisto. La conferma della sua partenza è arrivata direttamente da Inge Andre Olsen, ds dell’Aalborg, che a Bt.dk ha dichiarato:
Stiamo lavorando alla sua cessione perché, nonostante molti incontri, non siamo riusciti a raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti non dà certezze sul futuro di Quagliarella

I blucerchiati potrebbero, quindi, concludere questa sessione invernale con l’acquisto del tanto atteso vice-Augello. Klitten è un giovane di prospettiva, molto interessante che, nonostante la giovane età, vanta già 25 presenze con l’Aalborg. Il suo arrivo, inoltre, potrebbe incrementare la colonia scandinava della Sampdoria, formata da Thorsby, Askildsen e Damsgaard.