Le ultime voci di calciomercato riportano dell’indecisione di Bonazzoli, l’attaccante della Sampdoria però è fuori dai progetti del Torino
Dove andrà Federico Bonazzoli? Sicuramente non resterà a Torino. L’attaccante infatti non ha preso parte alla partita con la Fiorentina. Non convocato. E dal calciomercato non arrivano notizie migliori. I granata infatti hanno chiuso per il ritorno in Italia di Sanabria, attaccante con un passato in Serie A, tra le fila del Genoa.
Una richiesta esplicita di Davide Nicola, nuovo allenatore del Torino. Per accontentarlo Urbano Cairo dovrebbe spendere una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Un altro attaccante quindi, Bonazzoli in questa stagione ha giocato pochissimo, chiuso da Andrea Belotti e Simone Zaza, con un’altra punta in rosa gli spazi si ridurranno ulteriormente.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Juventus: se non tiri non vinci
Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli non convocato, fa marcia indietro
Sull”ex blucerchiato, ancora di proprietà della Sampdoria, si è espresso anche il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati, che ha parlato del calciatore al portale torinogranata.it. Una risposta veloce e diretta, che fotografa bene la situazione: “Per Bonazzoli cerchiamo una soluzione che vada bene a tutti”.
In quel tutti è compresa anche la Sampdoria. Dato che l’accordo che ha portato Bonazzoli nella sua nuova squadra è stato trovato sulla base del prestito oneroso da 1.5 milioni con obbligo di riscatto, fissato a 8 milioni di euro, nel caso in cui il giocatore dovesse segnare 9 goal in campionato.
Anche Alfredo Pedullà ha riportato degli aggiornamenti sulla situazione, il presidente del Crotone era riuscito a trovare l’accordo sia con il Torno, che con la Sampdoria. Ma la punta avrebbe fatto una mezza marcia indietro sulla destinazione. Dal primo sì, arrivato grazie a Massimo Ferrero all’indecisione di queste ultime ore.
Non resta che continuare a domandarsi dove andrà a giocare Federico Bonazzoli, dopo la prima parte di campionato passata in panchina al Torino.



