Arrivano anche le scelte di Andrea Pirlo per Sampdoria-Juventus, ecco la formazione ufficiale bianconera per la gara del Ferraris
Arrivano anche le scelte di Andrea Pirlo per la per Sampdoria-Juventus, i bianconeri conferma il 4-4-2 come modulo di riferimento per la squadra bianconera. Accantonato il turnover in Coppa Italia, tornano i titolari dell’undici tipo bianconero.
Poche, anzi nulle le sorprese, da parte di Andrea Pirlo rispetto a quelle che erano le indiscrezioni die giorni scorsi. In difesa Cuadrado e Danilo sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, al centro Bonucci e Chiellini. De Light si accomoda in panchina.
LEGGI ANCHE Concorso figurine Panini: i tifosi della Sampdoria hanno scelto, ecco chi ha vinto
Sampdoria-Juventus formazione UFFICIALE: Pirlo va sul sicuro
Confermati McKennie a Arthur a centrocampo. Lo statunitense agirà sulla fascia sinistra, dall’altro lato invece c’è Federico Chiesa. In mezzo l’ex Barcellona e Bentancur. I due avranno il compito di dividersi la regia.
In attacco scelte obbligate. Coppia formata da Ronaldo e Morata. Stesso discorso si può fare anche per il portiere con Szczesny.
Ecco la formazione ufficiale bianconera per Sampdoria-Juventus:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo. A Disposizione: A disposizione: Buffon, Pinsoglio, de Ligt, Alex Sandro, Demiral, Dragusin, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli.



