L’attaccante della Sampdoria piace sempre alla Spal, e non solo, ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato su Antonino La Gumina
La Spal continua a cercare un attaccante. Tra le tante di piste di calciomercato c’è anche quella che porta a Antonino La Gumina della Sampdoria. Il giocatore ha poco spazio in blucerchiato, visiti i tanti attaccanti a disposizione attualmente di Sir Claudio, ma per essere ceduto a titolo definitivo, o in prestito, va prima riscattato dall’Empoli per cinque milioni. Soldi che, al momento, la società di Massimo Ferrero non può spendere.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri avverte la Juventus. E su Torregrossa
Calciomercato Sampdoria: La Gumina piace sempre alla Spal
Con la possibile cessione di Gianluca Caprari al Benevento però potrebbero arrivare i soldi per La Gumina. Anche in questo caso però giallorossi e blucerchiati dovranno trovare un accordo dato che i 7,5 milioni di euro pattuiti per la cessione a titolo definitivo sono troppi. Massimo Ferrero sarebbe anche disposto a concedere un piccolo sconto. I contatti su questo frangente vanno avanti.
E La Gumina? Finora la punta ha trovato spazio solo in Coppa Italia e, da titolare, due volte in campionato, dove ha giocato appena 231 minuti. Ma chi lo vuole? In Serie B come detto c’è la Spal, ma non solo. Lo vorrebbero anche il Pescara, l’Ascoli, il Chievo e la Cremonese.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però la società biancazzurra avrebbe messo gli occhi su Nestorovski dell’Udinese. La Gumina continua ad avere mercato, ma la sua situazione resta bloccata e le squadre interessate iniziano a guardarsi intorno.



