La Sampdoria di Claudio Ranieri cerca il terzo successo consecutivo. Lo vuole anche contro la Juventus. Pirlo è avvisato. E su Torregrossa…
Due vittorie consecutive. Ora la Sampdoria di Claudio Ranieri cerca la terza. E poco importa se l’avversario si chiama Juventus, se di fronte ci sarà Cristiano Ronaldo, una squadra allenata da Pirlo pronta a tornare in corsa per lo scudetto. La Sampdoria di oggi vuole cominciare il girone di ritorno al meglio, con un successo.
Una squadra che per Ranieri resta ancora “una candidata allo scudetto”. E poco importa se in classifica è dietro a Milan e Inter. “Il bello di quest’anno che è un campionato aperto, sia per la lotta per lo scudetto sia per la lotta per la retrocessione”. La Sampdoria sta nel mezzo, tra quelle che hanno l’ambizione però di provare a fare qualcosa di più del solito. Una gara che tutti vorrebbero giocare. Nessuno escluso.
Partite del genere credo che tutti i miei giocatori le vogliano giocare. L’importante che si giochi con entusiasmo e voglia di fare, non come abbiamo fatto all’andata dove non siamo stati quello che mi aspettavo fossimo
Una partita che Sir Claudio vuole che i suoi giocatori l’affrontino con Cmolta serenità ma anche con grande senso di abnegazione perchè quando incontri queste squadre devi fare la partita perfetta e devi avere anche un pizzico di fortuna”. Per riuscire a fare punti
mi auguro che Audero o un palo o che loro sbaglino la mira
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero e Vidal conquistano il Palazzo del calcio

Sampdoria, Ranieri avverte la Juventus. E su Torregrossa…
Rispetto alla partita di andata, dove la Sampdoria perse per tre reti a zero senza mai risultare in partita, la squadra di Ranieri è cambiata tantissimo. “
Sono arrivati nuovi giocatori. Piano piano stanno entrando in forma un po’ tutti quanti perchè non dimentichiamoci che alcuni giocatori erano fermi da febbraio dell’anno scorso. Altri che abbiamo preso quest’anno come Torregrossa non è nelle condizioni come tutti gli altri. Per cui io credo che questa Sampdoria possa ancora migliorare
Rispetto a Parma vuole una Sampdoria più attenta, che non conceda, ragali nulla. Ci vuole una Sampdoria equilibrata. Ranieri giusta di non essere innamorato di un sistema di gioco. “Logicamente mettere in campo più giocatori di qualità aiuta sempre la squadra ad esprimersi meglio. Soltanto che ci deve essere un equilibrio”, e sacrificio, aggiungiamo noi…
Sampdoria Ranieri Juventus Torregrossa Sampdoria Ranieri Juventus Torregrossa
									 
					

