La Sampdoria vuole concludere anche il rinnovo di Valerio Verre: il centrocampista firmerà il prolungamento del contratto fino al 2024
Tempo di rinnovi in casa Sampdoria. Dopo aver concluso le trattative per Colley ed Ekdal, è tempo di concludere quelle per il rinnovo di Valerio Verre, il cui contratto scade a giugno. Mancando pochi giorni alla fine di febbraio, la Sampdoria vuole cautelarsi rinnovando prima che qualche squadra possa inserirsi nelle trattative.
Trattative che stanno procedendo spedite, grazie anche agli ottimi rapporti con il procuratore del centrocampista, Busardò. I colloqui tra la dirigenza e Verre stanno portando a un rinnovo fino al 2024, segno che la Sampdoria crede nelle capacità del giocatore che, tra alti e bassi, si sta dimostrando utile alla squadra di Ranieri.
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria aspetta una chiamata da Benevento e Spezia

In questa stagione il classe 1994 scuola Roma ha disputato sedici partite, firmando due goal e due assist. Un goal anche in Coppa Italia – nel derby – reso purtroppo vano dalla rimonta genoana. Ranieri lo sta alternando nel ruolo a supporto della punta con Ramirez e con Damsgaard – che ha giocato dietro Keita con Inter e Spezia – e lo ritiene un giocatore funzionale.
Il rinnovo – che sarà firmato settimana prossima – consentirà alla Sampdoria di non avere un altro giocatore, come Ramirez, con la valigia in mano.