Lukas Klitten ha parlato dell’interesse della Sampdoria, l’esterno è stato accostato ai blucerchiati secondo le ultime voci di calciomercato
Dopo aver rinunciato a Sanasi Sy la Sampdoria è si è messa di nuovo alla ricerca di un terzino sinistro. Un giocatore in grado di dare il cambio a Tommaso Augello. L’ultimo nome, in ordine temporale, accostato alla società di Massimo Ferrero è quello di Lukas Klitten, esterno mancino dell’AaB.
Il calciatore ha parlato proprio dell’interesse nei suoi confronti della Sampdoria, intervistato da Nordjyske.dk, esprimendo le sue impressioni su possibile trasferimento in blucerchiato:
Devo essere sincero, io non ne sapevo nulla, io miei compagni invece avevano letto dell’interesse della Sampdoria e mi hanno preso un po’ in giro per questa cosa. Ovviamente è una cosa che fa piacere, ma non ci penso poi molto. Non credo che andrò da nessuna parte ora.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Farvem, il giudice sta per decidere
Calciomercato: cosa succede tra Klitten e la Sampdoria?
Certo, prima o poi mi piacerebbe andare a giocare all’estero, ma non so dirvi se e quando accadrà. Adesso sono un giocatore dell’Aab e sono felice qui. In questo momento la mia attenzione è tutta sull’Aalborg.
Il mio contratto in scadenza? Sì è vero e stiamo parlando anche di un possibile nuovo accordo, potrei anche restare qui, ma potrebbero sorgere anche altre possibilità. Ve l’ho già detto non penso a nulla se non alla mia squadra adesso.
Gli europei? (il terzino sinistro classe 2000, titolare nella nazionale danese N.d.R) E’ importante giocare con continuità perché è una delle mie ambizioni giocarlo. Sarà anche una grande vetrina per me.