La Roma ha vinto la sfida di calciomercato con la Juventus per Reynolds e per Santon gli spazi si restringono: la Sampdoria può provarci
Nella giornata di ieri avevamo parlato di un interesse della Sampdoria per Davide Santon. L’esterno della Roma ha pochissimo spazio in giallorosso e i blucerchiati stanno provando a prenderlo in prestito. Una mano, in questo senso, arriva dal mercato in entrata dei giallorossi, che a breve annunceranno un nuovo acquisto.
La Roma ha sorpassato la Juventus – e il Benevento – nella cosa al talento statunitense Bryan Reynolds. Il giocatore, 20 anni, sembrava a un passo dalla squadra bianconera che, con gli slot per gli extracomunitari pieni, lo avrebbe girato in prestito al Benevento. Nella notte, però, i giallorossi, con un’offerta da sette milioni più bonus, sembrano aver sferrato il colpo decisivo e puntano ad annunciarlo già dopo il weekend.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor pronto ad annunciare Jankto

Reynolds ha lo stesso ruolo di Santon che in questa stagione ha avuto non pochi problemi. Tra gli infortuni, il Covid e le prestazioni sempre più convincenti di Karsdorp e Spinazzola, gli spazi si sono ristretti. Questo nuovo arrivo, quindi, non fa che spingere il giocatore verso una nuova direzione.
Direzione che potrebbe essere quella blucerchiata. La Sampdoria sta cercando di ottenere dalla Roma in aiuto nel pagamento dello stipendio, che per questa restante parte di stagione è intorno ai 750.000 euro. Il nuovo arrivo potrebbe indurre i giallorossi, pur di liberarsi di un esubero, ad acconsentire all’aiuto alla Sampdoria. Che, dopo aver perso Sy, cerca un altro terzino.