Leris per Ghiglione. Massimo Ferrero e Enrico Preziosi parlano dell’operazione di calciomercato tra Sampdoria e Genoa
Mehdi Leris per Paolo Ghiglione. Lo scambio che sta tenendo banco nelle ultime ore, non tanto per i giocatori coinvolti, quanto per le due società pronte ad accordarsi. Un’idea nata dai discorsi fatti da Massimo Ferrero e Enrico Preziosi, un’ idea nata in questa sessione invernale di calciomercato di Sampdoria e Genoa.
Se ne parla molto, anche se all’inizio era Omar Colley il giocatore accostato ai rossoblù. Poi la marcia indietro fondamentale la volontà del gambiano, infine la nuova idea, nata dalla voglia di realizzare una plusvalenza.
I due presidenti, interpellati dopo l’assemblea della Lega Serie A, hanno però espresso il loro punto di vista, proprio sulla possibile operazione congiunta. Massimo Ferrero ha risposto con la solita ironia, glissando sulle domande ricevute:
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la valutazione record di Ernst & Young
Ferrero e Preziosi pronti a fare affari insieme. Le parole
L’operazione di mercato con il Genoa? Non ho capito quello che avete detto.
Totalmente diversa invece la reazione di Enrico Preziosi, che a differenza del numero uno blucerchiato si è sbottonato di più, sia sul tanto chiacchierato scambio, che più in generale sul mercato della sua squadra:
Io non ho nessun problema a fare un’operazione con la Sampdoria. I rapporti con Massimo Ferrero sono ottimi, Leris per Ghiglione? Non credo. Ma non credo nemmeno che ci saranno delle opportunità da questo punto di vista. In ogni caso io non ho mai parlato di questa trattativa, se ne stanno occupando i direttori sportivi.
Smentite di rito, oppure è tramontata davvero questa clamorosa ipotesi? Difficile dirlo adesso, anche se la risposta di Massimo Ferrero resta aperta a qualsiasi interpretazione