Arrivano notizie dalla Turchia, di calciomercato sulla Sampdoria, il Trabzonspor infatti sarebbe pronto a mettere le mani su Jakub Jankto
Arrivano nuove notizie sulla Sampdoria, che hanno del clamoroso. Il Trabzonspor sarebbe pronto ad annunciare l’arrivo di Jakub Jankto, secondo quanto riportano giornalisti esperti di calciomercato dalla Turchia.
L’interesse del club per l’esterno blucerchiato non è una novità, dato che già a settembre avevano messo gli occhi sul ceco. L’ottimo campionato avrebbe rafforzato le convinzione della squadra di Trebisonda, sedici partite disputate, 4 goal e 3 assist. Numeri importanti che certificano l’ottimo campionato dell’ex Udinese, tornano a livelli importanti.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la valutazione record di Ernst & Young
Calciomercato Sampdoria: il Trabzonspor pronto ad annunciare Jankto
Mistero, sulle cifre dell’operazione, ma non è da escludere che nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata, che dovrebbe portare alla chiusura. Inoltre le due società nei mesi scorsi hanno allacciato i contatti per il possibile arrivo di Majid Hosseini a Bogliasco.
Il difensore infatti è uno dei nomi che è tornato spesso alla ribalta, per rinforzare la difesa di Sir Claudio, soprattutto in vista della possibile partenza di Omar Colley verso la Premier League, trasferimento che alla fine non si è mai concretizzato e l’iraniano è rimasto in Turchia.
Il possibile addio di Jankto aprirebbe diversi scenari di mercato, con la società di Massimo Ferrero che potrebbe decidere di andare alla ricerca di un nuovo esterno mancino. Dato che in quel ruolo resterebbe il solo Mikkel Damasgaard.
Sizlere yarın veya cumartesi açıklanmasını beklediğim 2 yeni transfer hakkında bilgi vermek istiyorum.Trabzonspor biri Benfica da bir diğeri Sampdoria da oynayan iki orta saha oyuncuyla büyük oranda anlaşma sağladı .Futbolculardan biri forvet arkası 10 numara +++
— Private 61 News (@Private61News1) January 21, 2021
Bu iki oyuncunun olduğu düşünülüyor. pic.twitter.com/yoYP97Bxg9
— Trabzonspor Transfer Dedikoduları (@tstransferhaber) January 21, 2021