Calciomercato: sfuma l’arrivo di Sabelli, ma dallo Spezia potrebbe arrivare Salva Ferrer per Chabot, queste le ultime notizie sulla Sampdoria
Sfumato Sanasi Sy, la Sampdoria vede naufragare un altro obiettivo di questa sessione di calciomercato. Stefano Sabelli, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli.
L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Brescia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Stefano Sabelli.
Questo il comunicato della società toscana, che ha annunciato l’arrivo del terzino dal Brescia. Inseguito a lungo anche dai blucerchiati, sia in questa finestra invernale, che la scorsa, senza mai riuscire ad affondare davvero il colpo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard insegna, seguito Klitten
Calciomercato Sampdoria: lo spezia offre un giocatore per Chabot
Adesso ripartirà la caccia all’esterno che ha chiesto Claudio Ranieri. Il nuovo obiettivo però non dovrebbe essere poi troppo lontano, almeno dal punto di vista geografico. Infatti, secondo quello che riporta il più importante quotidiano di Genova, la Sampdoria e lo Spezia starebbero parlando del possibile riscatto anticipato di Julian Chabot.
Il difensore centrale sta facendo davvero molto bene con mister Italiano e nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Salva Ferrer. Un’ipotesi che si era paventata anche la scorsa estate, il tedesco alla fine ha cambiato maglia, lo spagnolo no. Il patron Volpi infatti aveva deciso di non cederlo, scombinando i piani della società di Massimo Ferrero che si è fatta trovare impreparata e senza alternative sugli esterni.
Adesso i due presidenti sono tornati a parlare di calciomercato e Ferrer potrebbe essere il nome giusto per accontentare mister Ranieri. Inoltre i blucerchiati non hanno mai smesso di osservare il terzino. Sampdoria e Spezia ci pensano, ne parlano.