Il difensore giapponese Maya Yoshida ha rinnovato il contratto con la Sampdoria: si legherà ai blucerchiati fino al 2022.
Buone notizie in casa Sampdoria per il reparto difensivo. Maya Yoshida, difensore centrale giapponese arrivato lo scorso gennaio dal Southampton, ha rinnovato questa mattina il suo contratto con la Sampdoria.
Dopo il rinnovo di Omar Colley fino al 2025, avvenuto pochi giorni fa, adesso anche un altro centrale della Sampdoria ha prolungato il suo contratto. La Sampdoria dunque si tiene stretta la coppia difensiva titolare, blindando il trentaduenne Yoshida subito dopo il gambiano.
Come si legge sul sito dei blucerchiati (e sui profili social della società), Yoshida, già a quota 31 presenze in Serie A con la Sampdoria tra l’anno scorso e questa stagione, ha rinnovato il suo contratto fino al 2022. Ovvero, Yoshida resterà ancora per un anno alla Sampdoria.
Sampdoria, Maya firma fino al 2022
Sampdoria, è ufficiale: accordo con il difensore
LEGGI ANCHE Calciomercato, presidente Amiens: Sanasi Sy è della Sampdoria
Ottima notizia visto il buon rendimento complessivo del centrale giapponese, che in questa stagione si è dovuto anche riciclare terzino destro per via delle assenze di Ferrari e Bereszynski. Sir Claudio Ranieri dunque può contare ancora per un anno sul suo “Samurai” Maya Yoshida, che è ancora alla ricerca del suo primo goal con la maglia blucerchiata.
E chissà che non possa avvenire proprio domenica prossima, contro il Parma al Tardini, (dove l’anno scorso aveva segnato il suo primo goal un altro difensore blucerchiato, Julien Chabot, ora allo Spezia) a suggellare il prolungamento del rapporto tra Yoshida e i blucerchiati.
E con l’ormai annunciato arrivo di Sanasi Sy come rinforzo, la difesa della Sampdoria si sta consolidando sempre di più. A meno di cessioni ulteriori durante questa sessione (Colley indiziato numero uno), con il rinnovo di Yoshida il reparto è quasi del tutto completo.
									 
					


