Manca poco a Sampdoria-Udinese e Carlo Osti ha parlato a Dazn, il direttore sportivo ha risposto alle domande su Damsgaard
Manca poco a Sampdoria-Udinese e Carlo Osti ha parlato a Dazn pochi minuti dal calcio d’inizio. Protagonista ancora una volta Mikkel Damsgaard, vero e proprio uomo copertina di questa stagione della Sampdoria. Il direttore sportivo blucerchiato ha specificato anche in quel ruolo può giocare il danese:
Damsgaard ha avuto un inserimento veloce è stat davvero bravo. E’ un ragazzo sveglio che apprende velocemente. Deve ancora crescere sotto alcuni aspetti, soprattutto tecnici e anche nella sua posizione in campo. All’inizio lo abbiamo schierato esterno ma ha fatto bene anche da trequartista dietro alla punta. Può giocare in tutte l posizioni del reparto offensivo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sanasi Sy vale 100 mila euro
Sampdoria, Carlo Osti: “Damsgaard? Deve ancora crescere”
Anche Ernesto Torregrossa ha parlato a Dazn prima di Sampdoria-Udinese il nuovo acquisto blucerchiato ha rivelato di essere davvero gasato per il ritorno in Serie A, dopo l’inizio di stagione al Brescia. Ecco che ha detto il nuovo numero nove della Sampdoria:
Essere tornato in Serie A mi carica tantissimo, e poi sono stato acquistato da una squadra così importante. Questo mi fa sentire molta responsabilità perché la società e la squadra hanno creduto in me. Non vedo l’ora di ripagarli, spero il prima possibile e nel miglior modo possibile