Damsgaard è sempre al centro delle voci di calciomercato, il calciatore della Sampdoria piace a tante squadre, soprattutto in Premier League
Avevamo riportato dell’interesse del Tottenham e del Bayer Leverkusen, all’estero. Poi dell’Inter e del Napoli, in Italia. Stiamo parlando di Mikkel Damsgaard, che sta letteralmente facendo impazzire sia i tifosi della Sampdoria, con le sue giocate, che i suoi estimatori.
Talento cristallino, messo in mostra in questa nuova stagione di Serie A. Il danese ha stupito tutti in primis Sir Claudio e la dirigenza blucerchiata: si è inserito subito, lo ha ammesso anche Carlo Osti. Diventando subito un giocatore incisivo per la Sampdoria.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sanasi Sy vale 100 mila euro
Calciomercato Sampdoria: La Premier chiama ancora Damsgaard
Pagato soltanto 6,5 milioni di euro, nella scorsa finestra di mercato invernale, adesso il suo valore è più che raddoppiato. E gli estimatori non mancano. Piace in Serie A e in Bundesliga, ma è in Premier League che sta raccogliendo più consensi.
Secondo quanto riporta Sky Sport il West Ham avrebbe messo gli occhi sul campioncino e in estate potrebbe far partire Felipe Anderson, l’ex Lazio è una grande delusione per gli Hammers, per finanziare l’arrivo del danese.
Massimo Ferrero può gongolare, oltre a dover ringraziare il lavoro degli osservatori blucerchiati, perché all’orizzonte sembra essere la più classica delle aste di calciomercato. Giocata a colpi di rilancio, tra l’Italia, l’Inghilterra e la Germania.
Una nuova grande plusvalenza, un po’ com’è stato per Patrik Schick qualche anno fa. La Sampdoria intanto si gode le giocate del suo numero 38, poi in estate ascolterà le offerte che arriveranno dai principali campionati europei.