La Sampdoria e i rinnovi, Colley è solo l’ultimo, ma Massimo Ferrero ha iniziato le ‘grandi manovre’, tra cui c’è anche Verre
Il rinnovo di Omar Colley è soltanto l’ultimo annunciato dalla Sampdoria, ma il presidente Ferrero non ha intenzione di fermasi qua. Anche Tommaso Augello e Albin Ekdal hanno trovato un nuovo accordo con la società blucerchiata nell’ultimo periodo, con il vice capitano che continuerà per almeno un altro anno.
La Sampdoria infatti ha intenzione di prolungare gli accordi con i calciatori che sono ‘prossimi all’addio’ e il più vicino all’annuncio, tra questi, sembra essere quello di Maya Yoshida. L’accordo attuale tra il club e il giapponese scadrà nel 2021.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance
Sampdoria: Verre e tutti gli altri rinnovi, le grandi manovre di Ferrero
Secondo il più importante quotidiano di Genova il calciatore e la società di Corte Lambruschini andranno avanti insieme per un altro anno e l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni. Non c’è però soltanto l’ex Southampton, anche Valerio Verre e Fabio Quagliarella hanno i loro contratti in scadenza quest’estate e se per il capitano c’è un patto con il presidente, per l’ex Hellas Verona si aspettano notizie.
Sembrava vicino anche il suo prolungamento, poi è calato il silenzio. In ogni caso la Sampdoria non ha intenzione di perderlo, semplicemente questo è il più classico degli appuntamenti rimandati. Discorso diverso invece per Ramirez, l’uruguaiano vuole andare via a parametro zero in estate.
In scadenza nel 2022 invece ci sono Lorenzo Tonelli e Adrien Silva. E non è escluso che possano essere fatte mosse concrete per lavorare anche su questi due fronti diversi, soprattutto per il difensore. Uno dei titolari di Claudio Ranieri.
Dopo Omar Colley quindi la Sampdoria lavora a nuovi accordi con i suoi calciatori, le grandi manovre di Massimo Ferrero non sono finite qui.