Calciomercato: potrebbe cambiare squadra Bonazzoli, in estate è passato in prestito dalla Sampdoria al Torino, ora ci pensa il Crotone
Non ingrana l’avventura di Federico Bonazzoli a Torino. L’attaccante è passato in granata quest’estate, in prestito, in una delle diverse trattative imbastite dalla società di Urbano Cairo con la Sampdoria di Massimo Ferrero.
Tredici presenze, un goal e tre assist fin qui in campionato. In Coppa Italia invece 2 presenze e una rete. Tanta panchina quest’anno per l’ex blucerchiato, che con Marco Giampaolo non riesce a trovare la continuità che invece era riuscito ad avere agli orini di Claudio Ranieri. L’attaccante è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata salvezza della Sampdoria, nel post lockdown.
LEGGI ANCHE Cessione Pisa, Knaster rischia di perdere tutto
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli da Torino a Crotone?
I granata sono alla ricerca di un altro attaccante nonostante in rosa ci siano anche Andrea Belotti e Simone Zaza. Presenze che hanno chiuso gli spazi all’ex blucerchiato. Alfredo Pedullà ha riportato come Bonazzoli adesso sia finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A.
Ci pensa il Crotone di mister Giovanni Stroppa. I rossoblù vogliono rinforzare il loro parco attaccanti. Simy, Riviere e Messias, non bastano per riuscire a centrare la salvezza. L’attaccante del Torino non è stato il primo nome accostato alla società del presidente Vrenna.
Anche Mancosu e Pinamonti sono finiti nel mirino del Crotone, senza però riuscire ad avere riscontri positivi. Bisognerà però trovare un accordo con Massimo Ferrero e Urbano Cairo. Il Torino però potrebbe entrare nell’ordine d’idee di rinunciare alla punta, soprattutto se confermeranno l’intenzione di portare in granata Gaston Ramirez.