Ora è ufficiale, Ernesto Torregrossa è un attaccante della Sampdoria di Claudio Ranieri. Dopo aver superato le visite mediche, c’è anche la firma sul contratto. Con l’Udinese il suo esordio.
Dopo le visite mediche sostenute nelle scorse ore, la Sampdoria di Massimo Ferrero ha depositato in Lega il contratto di Ernesto Torregrossa. Questa la formula: trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’attaccante classe 1992, con contratto di 4 anni e mezzo.
Le cifre: la società del presidente Massimo Cellino incasserà 500 mila euro di prestito subito più 6 milioni di obbligo di riscatto, oltre ad alcuni bonus.
Un affare voluto fortemente dal presidente della Sampdoria che ha voluto accontentare ancora una volta il suo allenatore che aveva chiesto un altro attaccante considerata l’indisponibilità di Manolo Gabbiadini.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia esclude Ferrer: Ferrero ci prova
Ufficiale, Ernesto Torregrossa è un attaccante della Sampdoria
In questo nuovo campionato di Serie B, l’attaccante di San Cataldo ha messo a segnato cinque reti in 12 presenze con la maglia del Brescia. Ora finalmente potrà dimostrare che i 7 centri di un anno fa non sono un caso.
Battuta la concorrenza del Bologna, adesso Claudio Ranieri avrà a disposizione un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo blucerchiato che in uscita potrebbe perdere Antonino La Gumina e Gaston Ramirez in scadenza di contratto a giugno.